top of page

Le modalità attraverso le quali potrete effettuare il pagamento sono:

 

- Bonifico bancario

- Paypal

 

Una volta accettato il preventivo verranno fornite tutte le indicazioni per il pagamento.

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

Una volta accettato il preventivo, si richiede un anticipo del 30%, in seguito al quale verrà consegnata la sceneggiatura (se il lavoro lo richiede). Nel caso in cui fosse necessario, potrà essere ancora soggetta a modifiche per adattarla alle esigenze del committente.

Alla consegna del lavoro su formato dvd (o in formato avi su hard disk se richiesto) si richiede il versamento dell'importo rimanente.

Per quanto riguarda le spese di trasferta è richiesto un rimborso forfettario da concordare.

Nel caso di recesso, l'anticipo versato  non sarà restituito in quanto il decreto legislativo 22/5/99 n. 185 sul diritto di recesso per le compravendite concluse a distanza non può essere applicato in questi casi:

  • per la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;

  • per la fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata, con l’accordo del consumatore, prima della scadenza del termine di sette giorni.

 

 

 

Prima di iniziare le riprese i musicisti che compariranno nel video e le attrici/attori dovranno firmare le liberatorie che attestino l’autorizzazione affinché le proprie immagini possano essere inserite nel videoclip e mostrate in pubblico. Una copia verrà rilasciata al gruppo mentre un’altra verrà trattenuta da noi.

Il suddetto videoclip potrà essere utilizzato da noi senza ovviamente nessuno scopo di lucro ma soltanto a fini promozionali e potrà essere proiettato in pubblico senza l’autorizzazione del committente.

Il preventivo resta valido per 30 giorni dal ricevimento dello stesso.

 

TERMINI E CONDIZIONI

bottom of page